Questo progetto degli outfit sostenibili illustrati” nasce a Settembre 2017 da una mia volontà di disegnare qualcosa di divertente, di coinvolgere e connettere realmente la community in cui mi trovo sui social media e non solo. Amo illustrare moda, ma mi trovavo spesso a disegnare capi provenienti dai grandi marchi; con questa iniziativa vorrei invece dare maggior spazio a tutti quei piccoli brand, artigiani e creativi italiani che con le loro micro realtà esprimono un grande talento, in contrapposizione ai grandi marchi di moda. Sono molto sensibile all’argomento moda sostenibile e volevo, nel mio piccolo, contribuire a far emergere questi talenti, a connetterci e conoscerci.

Trovate tutte le foto relative a questo progetto su Instagram e Facebook tramite #sustainableillo_pde oltre a un post dove racconto meglio com’è nato il progetto qui.

Volevo inoltre che quest’idea potesse essere coinvolgente e divertente, per questo l’illustrazione è scaricabile gratuitamente nella sezione download di questo sito!