Vuoi regalare o regalarti un’illustrazione personalizzata? Sei nel posto giusto!

Realizzo illustrazioni che parlano di te, di chi sei e di cosa fai, della tua essenza, degli oggetti, dei momenti o dei ricordi;  con questi disegni racconto di te, della tua attività, della vostra amicizia o della vostra coppia.

Si può trattare di quel libro che hai appena finito di leggere, di quel film che hai visto arrotolata in una coperta sul divano con lui o di quella serie TV per la quale ti piace fare le maratone di notte. Possiamo raccontare delle passeggiate al parco che fai tutti i giorni, o di quella gita in famiglia, o ancora della città che hai visitato qualche mese fa e ti manca già.

Vuoi inserire il tuo cibo preferito? Io e te andiamo a nozze, adoro illustrare il cibo! Ma non c’è un piatto che hai assaggiato o cucinato di recente che vorresti includere?

Perché non raccontare anche di quel caffè con le amiche, o di quel vestito che metteresti tutti i giorni, quell’accessorio scovato in un negozio vintage o quella canzone che non ti stanca mai.

MA SPIEGATI MEGLIO…

Tempo fa ho lanciato sul blog e sui social due iniziative (puoi trovarle qui) che sono state accolte con entusiasmo. Trasformo ora questi due progetti in un qualcosa di ancora più personale per te.

Come puoi vedere dalle immagini, l’illustrazione è composta da vari elementi, scegli tu quante cose includere in base al formato che preferisci, io ti fornisco un limite minimo e massimo di elementi per ogni formato. Puoi inoltre decidere se inserire o meno dei testi descrittivi, questo non farà variare il prezzo!

Possono essere i classici tuoi “preferiti del mese”, ma si può trattare anche di elementi che semplicemente sono i tuoi preferiti di sempre o elementi che ti descrivono, o ancora che caratterizzano la persona a cui vuoi regalare questa illustrazione.

Le mie illustrazioni sono realizzate con tecnica mista su carta; utilizzo acquerelli come base e mi muovo poi con pennarelli, penne e le mie amate matite colorate, da qui il nome di questo progetto. Puoi dare un’occhiata ai miei lavori qui e sui social e farti un’idea di come lavoro e come potrà essere il tuo “Momento a matite”.

LA VOGLIO! COSA DEVO FARE?

Ti basta andare qui , scegliere il formato e acquistare l’inserzione. Dovrai poi compilare il documento qui sotto con le informazioni necessarie su di te e sugli elementi da includere nell’illustrazione e se vuoi del testo nell’immagine; io ti fornisco già delle linee guida, ma se ti viene in mente qualcosa di più puoi inserirlo nella sezione “altro”.

Raccogli delle foto e tutte le immagini o i link di riferimento che possono aiutarmi a costruire la tua illustrazione personalizzata e mandami tutto, form compreso, alla mail polkadotsempire@gmail.com

E POI? QUALI SONO I TEMPI?

Entro 3 giorni lavorativi ti invierò una prima bozza a matita che possiamo poi modificare insieme. Una volta definito e approvato questo primo schizzo si parte con il colore e non potremo più modificare l’illustrazione! Entro altri 3 giorni lavorativi il progetto sarà completo e pronto per essere spedito.

Quindi, in base anche alla nostra velocità nel comunicare e agli impegni che ho al momento dell’acquisto, calcola una settimana di lavorazione totale.

Per qualsiasi informazione contattami!