PREFERITI ILLUSTRATI DI SETTEMBRE – MARTINA, KAMIDO MISS MOLLY

Dopo una piccola pausa estiva torna il mio progetto dei Preferiti Illustrati, accompagnato dalle foglie di questo fantastico autunno!

Sì, siamo a metà Ottobre ma finalmente vediamo insieme l’illustrazione personalizzata che ho creata per i Preferiti del mese di Settembre di una creativa che seguo da diverso tempo!

Sto parlando della fantastica Martina Sacchini

La conoscerete sicuramente con il nome Kamido_missmolly, crea dei bellissimi gioielli, mixando con eleganza e delicatezza illustrazione, forme geometriche, colori caldi e vibranti.

Nei suoi Preferiti di Settembre troverete questi toni bruni, la sua Roma e alcuni momenti speciali del suo mese, ecco l’elenco completo:

  1. I primi muffin noci e cioccolato della stagione
  2. Le passeggiate di domenica tra i palazzi arancioni di Roma
  3. Il lavoro alla nuova collezione
  4. Il film Yesterday
  5. Il mazzo di fiori secchi che si è auto regalata 
  6. La fiera di abilmente a Roma

Foto di Martina, Kamido Miss Molly

Per chi non conoscesse il progetto, si tratta di un’iniziativa che mi vede raccogliere in un’illustrazione i momenti e gli oggetti preferiti del mese di un creativo a mia scelta conosciuto tramite Instagram!

L’iniziativa nasce per connetterci e conoscerci, divertirci insieme! Trovate tutti i post precedenti qui sul mio blog o sbirciando i miei profili Facebook e Instagram tramite #ipreferitidi_pde

Vi è piaciuta l’illustrazione di questo mese?

Ho già una mia piccola lista, ma mi fa sempre piacere conoscere nuovi creativi, quindi se vi va di partecipare scrivetemi liberamente nei commenti o alla mail polkadotsempire@gmail.com

Se vi piace questo stile e siete alla ricerca di un regalo speciale, ho creato “Momenti a matita”, una linea di illustrazioni personalizzate che parlano di voi, di chi siete e di cosa fate, dei vostri ricordi, luoghi, oggetti e momenti preferiti!

Un abbraccio

Cinzia

My shop ^ Facebook ^ Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *