PREFERITI ILLUSTRATI DI OTTOBRE – GIULIA, LE PETIT RABBIT

Ma come, siamo già a metà Novembre e non abbiamo ancora visto i “Preferiti Illustrati” del mese di Ottobre? Ve li mostro subito!

Se non vi ricordate di cosa si tratta è un progetto che mi vede realizzare un’illustrazione personalizzata, disegnando i momenti e gli oggetti preferiti del mese di un creativo a mia scelta che ho conosciuto tramite Instagram!

L’iniziativa nasce per connetterci e conoscerci, divertirci insieme! Trovate tutti i post precedenti qui sul mio blog o sbirciando i miei profili Facebook e Instagram tramite #ipreferitidi_pde

Se vi siete persi i Preferiti di Settembre molto male, perché la protagonista era quel puntino rosa pazzesco di Clara Battello, Petit Pois Rose, correte a dare un’occhiata all’illustrazione a lei dedicata!

Questo mese si parlo di una creativa davvero super che molti di voi forse conosceranno già! Si occupa anche lei di illustrazione oltre ad essere una grafica straordinaria! Sì, avete capito benissimo, si tratta proprio di Giulia di “Le Petit Rabbit”!

Per lei Ottobre è stato davvero speciale, vi lascio quindi ai suoi momenti preferiti di questo mese!

  1. Le zucchette di Halloween, tutte in toni pastello
  2. La candela di Ceraunabolla
  3. Il tessuto con le api disegnato per La ragazza dello Sputnik
  4. L’agenda per il 2019 disegnata da Giulia
  5. Le prime gite a raccogliere castagne, ricci, pere, mele…con il cestino di vimini
  6. La naked cake fatta già due volte
  7. La prima neve sulle montagne
  8. Il libro “Neve” e la frase “e si amarono l’un l’altro sospesi su un filo di neve” che è poi la stessa incisa sulle fedi di matrimonio!

 

Foto di Giulia – Le petit rabbit

Foto di Giulia – Le petit rabbit

Vi piace? Conoscevate già Giulia?

L’illustrazione è realizzata con acquerelli, matite colorate e penne.

Vi piacerebbe partecipare a questa rubrica illustrata?

Ho già una mia piccola lista, ma mi fa sempre piacere conoscere nuovi creativi, quindi scrivetemi liberamente nei commenti o alla mail polkadotsempire@gmail.com

Se vi piace questo stile e siete alla ricerca di un regalo speciale, ho creato “Momenti a matita”, una linea di illustrazioni personalizzate che parlano di voi, di chi siete e di cosa fate, dei vostri ricordi, luoghi, oggetti e momenti preferiti! Fino alla fine del mese avete uno sconto del 15% 

Un abbraccio

Cinzia

My shop ^ Facebook ^ Instagram

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *