PREFERITI ILLUSTRATI DI APRILE – ANABELLA MY WASHI TAPE

Ciao a tutti!

Ritorno sul blog per mostrarvi finalmente i Preferiti illustrati di Aprile! Ma sapete che siamo all’ottavo appuntamento di questa rubrica? Ancora non ci credo! Mi diverto sempre molto a dedicarmi a questo mio piccolo progetto, scegliere la persona che sarà la protagonista, sentire che cosa l’ha emozionata di più nel corso del mese, le esperienze che ha vissuto e portarle su carta!

Sono contenta di aver ideato questa iniziativa, semplice e speciale, che vi sta piacendo davvero tanto! Si tratta di un progetto nato con il cuore, con la volontà di coinvolgervi e divertirvi! Trovate tutte le illustrazioni precedenti e relative descrizioni qui sul blog o tramite #ipreferitidi_pde 

 

Se ancora non avete visto i Preferiti di Marzo di Enrica “I_Paz” siete ancora in tempo! Enrica ci ha accompagnato in un marzo molto speciale, pieno di nuovi progetti e piccoli momenti per sé!

Ma chi è la protagonista di Aprile?

Come avrete letto dal titolo questo mese abbiamo un’ospite cara a molte di voi!

Aprile penso sia stato un po’ per tutti un mese molto intenso e così è stato anche per Anabella Veronesi di My Washi Tape! Tra il suo compleanno, i progetti per il salone del mobile e la community di #flowinitaliano sapevo che sarebbe stata semplicemente perfetta come protagonista di Aprile!

Ho conosciuto Anabella proprio tramite la community degli amanti di Flow in Italia, che chiedono a gran voce la versione italiana di questa stupenda rivista e sono stata travolta dal suo entusiasmo! Ci siamo poi sentite per il suo nuovo progetto legato a questa community, il Percorso Creativo 2018, che vi invito ad andare a scoprire sul suo blog e sul suo profilo Instagram tramite #percorsocreativo2018. Anabella ha deciso di includere anche me tra le illustratrici che hanno lavorato a questo progetto e non posso che essere super felice e onorata di farne parte!

Ma veniamo alla lista dei suoi preferiti di Aprile!
  1. Il viaggio con Costa Crociere per il #costameet
  2. Il Salone del Mobile di Milano e i vari workshop, la giornata passata lì con Giulia, sua figlia!
  3. Le riviste di Flow
  4. La partenza del Percorso Creativo per #flowinitaliano
  5. il giorno del suo compleanno in compagnia di una vespa rosa 🙂

Spero vi piaccia!

Per partecipare a questa rubrica potete scrivermi nei commenti o alla mail polkadotsempire@gmail.com

Se vi piace lo stile di questa illustrazione e volete fare un regalo speciale, ho creato “Momenti a matita”, una linea di illustrazioni personalizzate che parlano di voi, di chi siete e di cosa fate, dei vostri ricordi, luoghi, oggetti e momenti preferiti!

Un abbraccio

Cinzia

My shop ^ Facebook ^ Instagram

 

 

 

Lascia una risposta