TERZO APPUNTAMENTO CON “I PREFERITI DI…”

Questo Novembre è davvero volato, i colori si fanno via via meno caldi, lasciando spazio alla neve. Ma prima di addentrarci davvero nel mood natalizio dobbiamo vedere insieme i Preferiti illustrati del mese! Vi ricordate di cosa si tratta? Il nome “ufficiale” è “I preferiti di…”, è un’iniziativa che mi vede illustrare gli oggetti e i momenti preferiti di un creativo o freelancer che vorrei farvi conoscere o mostrarvi in una maniera un po’ diversa se già lo conoscete. I propositi che hanno dato vita a questo progetto sono diversi, se vi interessa fare un breve ripasso ne ho parlato qui e qui!

L’idea vi è piaciuta moltissimo e anche io mi sto divertendo parecchio nel realizzarla! L’ultimo appuntamento è stato con i meravigliosi momenti preferiti di Ottobre di Sara Donati in arte Sara Elan Illustration, ma eravamo partiti a Settembre con i preferiti di Rita Bellati di Mys Cottage. Vi avevo dato la possibilità di proporvi come protagonisti per i mesi successivi, mi avete risposto in tanti, così questa volta ho scelto la protagonista tra i candidati e devo dire che è stata una piacevole sorpresa dato che non la conoscevo.

Si tratta di Ornella Sprizzi, blogger e business coach, fondatrice di Mammamatta e Mums Gonna Make e i suoi preferiti sono uno più bello dell’altro, è stato un piacere illustrarli.


Foto Ornella Sprizzi – Mammamatta

  

Foto Ornella Sprizzi – Mammamatta

Eccoli in dettaglio, dall’alto in senso orario:

  1. Roma che si conferma casa e in particolare la via Appia Antica
  2. La parola “Serendipity”, che torna sempre nella sua vita, specialmente a Novembre
  3. Le camminate nel bosco con i bimbi
  4. La macchina da scrivere di Hemingway ricevuta al compleanno da suo marito
  5. Invecchiare insieme, dato che a Novembre cade il compleanno di entrambe
  6. Febbre con vista
  7. Le risate bolognesi al Mondo Creativo
  8. Il pane alla zucca

Che ne dite, vi piace?

Se siete interessati a partecipare a questo progetto potete candidarvi lasciando un commento qui o contattandomi su Instagram o ancora meglio alla mail polkadotsempire@gmail.com

Potete trovare “I preferiti di…” su Instagram e Facebook tramite #ipreferitidi_pde

Vi ricordo inoltre che da ora potete ordinare un’illustrazione come questa nel mio negozio Etsy! Ho infatti creato “Momenti a matita, una linea di illustrazioni personalizzate da regalare o regalarvi! Sono disegni che parlano di voi, di chi siete e di cosa fate, dei vostri posti e momenti preferiti, degli oggetti a cui siete affezionati. Trovate tutte le informazioni qui!
Un abbraccio

Cinzia

My shop ^ Facebook ^ Instagram

 

Lascia una risposta