LA MIA PRIMA FANZINE! UNA ZINE AUTOPRODOTTA DAL SAPORE MINIMAL

pubblicato in: Fanzine, Illustration, New in! | 0

Tempo fa sono incappata nel mondo delle fanzine e ne sono stata totalmente rapita! C’è davvero un universo dell’auto produzione là fuori! Ad esempio mi sono innamorata di quelle di Eleonora Marton, ho poi spulciato Youtube, per capire meglio come nasce e cresce una Zine e, tra i tanti, mi sono stati molto utili i video di Abby Cole.

A questo punto dovevo assolutamente crearne una! Ho così scelto un tema e ho iniziato a lavorare alle illustrazioni. Ho scelto il tema delle righe perché amo questo tipo di pattern (oltre ai pois, OVVIO); le troviamo stampate su tantissime cose, come vestiti, borse, oggetti di uso quotidiano, ma non solo… La cosa curiosa è che se apri gli occhi, le trovi davvero ovunque!

 

Questa è una Zine dal sapore minimal e romantico, femminile e semplice, con moltissimi richiami all’estate e al tempo trascorso in spiaggia.

Ogni illustrazione è realizzata a mano con pennarelli, penne e colori acrilici ed è accompagnata da un testo “hand lettering”.

Per ora si tratta di un’edizione limitata di 30 pezzi che trovate nel negozio Etsy. Ogni copia è piegata e rilegata da me, nel mio studio.

Presto approfondirò l’argomento con un nuovo post, le novità non finiscono qui! Qualcosa è in arrivo questo sabato!

 

a presto

Cinzia

My shop ^ Facebook ^ Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *